Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Snack a sorpresa

Da "Hollywood, Vermont":

"Dottore, quelle pillole che mi ha dato per il mal di schiena mi sa che non mi hanno fatto niente" "Neanche a me, ma io non mi lamento mica".



Lo penso da sempre: prima di finire le ferie bisognerebbe fare qualche giorno di relax, per riprendersi dallo stress.
Ubi major, minor cessat: ci ha pensato la mia schiena a mettermi ko e, mentre nel frigo un sacco di ingredienti freschi e sfiziosi aspettano di essere manipolati, assemblati, cotti e finalmente mangiati, io rimango ben ferma e ben distesa, (si, bloccata, insomma) a friggere dal nervoso ed a smanettare di cucina...visto che non posso fare altro!

Ed ecco la sorpresa: la mise an place un po' sfiziosa con cui Enrica (delle Tre Grazie, quella con le cuffie, a dx) ha pensato di farmi sgranocchiare qualcosa: un piattino con scagliette di grana 24 mesi e bocconcini di kamut...i figli, so' piezz'e core!

2 ingredienti:

  1. che bel piattino invitante! speriamo passi...purtroppo ce l'ho anch'io in questi giorni il mal di schiena, però fa piacere sapere che c'è chi si ricorda!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! E quando accade è più efficace di un antidolorifico. Non trascurarti, mi raccomando. Le mie due ernie sono diventate presenze inseparabili...e alquanto moleste! In bocca al lupo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella mia cucina!