Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Il gusto del piacere: Voiello e gli auguri!

Ed eccoci all’ultima tappa del Tour del Piacere Voiello e, preceduta dai simpaticissimi Daniela e Diocleziano e da Solema, pubblico anch’io la video ricetta presentata lo scorso 11 dicembre a Sottomarina.

Come è già accaduto con la pubblicazione del “profilo” scritto da Anna e delle foto ringrazio ancora tutto lo staff di Voilello e di Boscolo Etoile per la simpaticissima serata trascorsa nel modo che preferisco….ovvero tra i fornelli, in allegra compagnia!

Nella speranza che Babbo Natale esaudisca il desiderio di un aggiornamento tecnologico alla mia attrezzatura (pc, cell, ecc) oramai vetusta e quasi definitivamente trapassata :-) auguro a tutti Voi di trascorrere giornate serene con le persone che più amate, carichi di sorrisi e di gesti affettuosi da portare in sè per tutto l’anno, così da ricaricare cuore ed anima.

Del resto il senso del Natale è il dono: potremmo viverlo tutto l’anno, no?

AUGURI DI CUORE ED UN ABBRACCIO FORTE FORTE.



11 ingredienti:

  1. Buon Natale!!!^----^(Ti auguro di ricevere tanta nuova tecnologia))

    RispondiElimina
  2. Sei talmente bella che non sono riuscita a seguire la ricetta... meno male che l'avevo già letta quando l'hai postata! Anzi ora che ci penso sei persino più bella di quella modella per la quale ti avevo scambiata!
    Auguri di vero cuore a te e a tutta la tua bella famiglia e non solo per questo periodo, ma estesi a tutto l'anno, "per ricare cuore e annima"! e poi un nuovo gingillino tecnologico, così che ci potrai deliziare con le tue meravigliose ricette!
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  3. Buon Natale e Felice 2010 a te e a tutta la tua famiglia. Daniela e Diocleziano.

    RispondiElimina
  4. AUGURI E BUON NATALE PIENO DI GIOIA E DI FELICITA'!!!!!!!UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buone feste e sereno 2010.
    e... complimenti per la serata voiello, la tecnologia è arrivata???
    ciao

    RispondiElimina
  6. @ Ciao Alessandra e mille auguri anche a te. Babbo Natale è passato ed ha lasciato .... un ok per l'acquisto di un pc con una male mezza addentata...:-)

    @ Ciao Stefania, sono diventata tutta rossa, come i pomodorini. Spero di ricaricarmi almeno quel tanto...per leggere le istruzioni del sw di un nuovo pc! Un abbraccio forte al cuore. A presto.

    @ Daniela:mille auguri anche a te ed alla tua famiglia!

    @ Marifra79, tantissimi auguri anche a te ed a che ami.

    @ Iana, ciao cara e tantissimi auguri.

    @ Ale, grazie ancora e mille auguri anche a te. La tecnologia sta arrivando...e dovrò rivuoluzionare il mio cervello: da pc a mc...alla mia veneranda età ce la farò?! :-)

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima!!! Che sei bella già lo sai!!!
    Tantissimi auguri di fine anno!!!

    RispondiElimina
  8. ma brava...e bella!!! ma come fai a mantenerti in linea? ma tu quando cucini non assaggi? come fai a resistere....io già ingrasso con l'odore e mi devo limitare...Auguri in ritardo per natale ma in tempo per un anno pino di felicità salute e tutto quello che desideri!

    RispondiElimina
  9. Ciao Patrizia e grazie mille! Assaggio, assaggio, altro che! Bisogna! E' che poi durante il giorno corro così tanto che qualcosa sicuramente brucio. Infatti...per Natale il mio piccolo mi ha regalato la Wii fit...che avrà voluto dire?! :-) Grazie ancora per il tuo augurio che ricambio di cuore. A presto.

    RispondiElimina
  10. @ Ciao Solema! E grazie davvero, sei troppo gentile. Ed un augurio tutto speciale alla "Nonna" che mi sarebbe tanto piaciuto avere. Un bacio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella mia cucina!