Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Una nuova avventura con Cibvs

Conoscete Cibvs? Sicuramente si!

Molti di voi foodblogger riportano il banner di questo sito, nella blosfera da cibvs_logo_150qualche tempo. Il team che se ne occupata è davvero stimolante come accattivante è il modo che hanno di parlare di tutto quanto è enogastronomia.

Sarà stato Cibvs, oppure Sakamoto, ma con  Christian  è diventato naturale parlare come di fronte ad un bicchiere di vino per cui….perchè non collaborare?

Ed eccoci, insieme, anche con Stefano Buso, in questa nuova avventura, in un’arca dei sapori e dei profumi. Chissà dove approderemo. Intanto si parte, con un’intervista un po’ rivelatrice.

Dai, navigate insieme a noi! ;-)

6 ingredienti:

  1. Era da parecchio che non leggevo un'intervista così fresca e piacevole.

    Complimenti Anna Maria.

    s.b.

    RispondiElimina
  2. @ Grazie mille Stefano, ti assicuro che non è bastata una stecca di Toblerone (modello famiglia numerosa) per calmare l'ansia da prestazione!

    RispondiElimina
  3. Anna, sei una persona speciale e si vede anche dall'intervista. Anche a me piacerebbe dialogare con vis à vis con te... magari prima o poi fra i miei incontri ci sarai anche tu!
    P.s. Torno proprio or ora da una Barcellona innevata e splendida come al solito!
    Baci
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!!A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna Maria, lieta di conoscerti, sono felice d'averti donato un po' della mia primavera. Ho letto la tua intervista per Cibus, leggevo della tua congenita timidezza, che ho sentito anche mia, perchè nella stessa maniera, faccio fatica ad avvicinarmi e a parlare di me a chi incontro virtualmente. Ma poi, grazie anche alle parole che leggo e ascolto, mi lascio andare. Questo "nuovo mondo" dei blog é per me una sorpresa ogni giorno..
    Grazie per essere passata, complimenti per il tuo splendido blog e spero di poter ancora dialogare serenamente con te prossimamente. Notte. ;D

    RispondiElimina
  6. @ Buongiorno Ambra e grazie della tua visita!

    @ Ciao Pgnottina, la timidezza è una brutta bestia ma è vero che le amiche che si incontrano in rete possono essere una grande medicina! Grazie per le tue parole...anche perchè hanno portato il sole: c'è una giornata stupenda oggi!

    RispondiElimina

Benvenuti nella mia cucina!