Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Taste of Milano 17-20 maggio 2012 A Taste of Cibvs: Blogger e produttori d'eccellenza si incontrano. Anna Maria Pellegrino e la cucinadiqb.com per la Fattoria del Pesce




AGLI INSAZIABILI CURIOSI, AI VIAGGIATORI GOLOSI, AI SOSTENITORI DEL GREEN IN APNEA DA SMOG, ALLA GIOIA DEI BAMBINI IN UN GHIOTTO PARCO GIOCHI, AGLI INTENDITORI E AI BUONGUSTAI, AGLI AMANTI DEL BUON VINO, AI VIVEURS, AGLI INFATICABILI FESTAIOLI...
AGLI AMICI DI VECCHIA DATA E A QUELLI CHE ANCORA NON CI CONOSCONO...A TUTTI DEDICHIAMO QUESTO FESTIVAL!
Giunto alla sua 3° Edizione, Il nostro Festival è una FESTA che vede come protagonista il buon mangiare e bere in un'atmosfera di convivialità. Un Pit Stop del tour mondiale – “TASTE FESTIVALS” - che ogni anno entusiasma tante capitali come Londra, Dublino, Sidney, Cape Town, Dubai, Melbourne, Amsterdam.

In inglese Taste significa anche Assaggio e infatti il nostro intento è di offrirti un ASSAGGIO di ciò che Milano può offrire in ambito enogastronomico, una prelibata degustazione dei Ristoranti e degli Chef più quotati insieme ad un mix curato di aziende, negozi e locali che secondo noi meritano di essere provati!
Si tratta di un assaggio in mezzo ad un parco giochi, quindi con un'atmosfera rilassata e simolante, ma per nulla formale. Per l'esperienza completa...speriamo che l'assaggio di Taste vi faccia poi andare nei ristoranti dove potrete ritrovare gli chef ed i team che avete conosciuto al festival.
Dal 17 al 20 Maggio 2012, ce la metteremo tutta per trasformare l’Ippodromo di San Siro in un prelibato parco giochi dove mondo del Food e mondo del Fun si incontrano per far spettacolo, intrattenerti, parlarti di innovazione e tradizione e per mostrarti il meglio della Cultura Contemporanea della “Socialità”.

Con l’ingresso al Festival (scegli tra day ticket night ticket) potrai anche partecipare o assistere a show-cooking, giocare ed imparare con i corsi di cucina, rilassarti nelle aree lounge e assaggiare ottimi vini, entrare nella cucina superprofessionale di "In Cucina con..." o partecipare ai dibattiti del Taste Hub, una delle nostre "stelle" dove potremo parlare di cibo, cultura e ambiente in modo divertente!

Una scoperta a 360°insomma, all’insegna del divertimento con il coinvolgimento di shop (nazionali e internazionali) dove acquistare prodotti e servizi selezionati.

Le ricette create dagli Chef Stellati, proposte sotto forma di degustazioni (i Taste appunto), sono piatti reperibili soltanto in ristoranti de luxe. Al nostro Festival hai l’opportunità di degustarli, creando il tuo Menu ideale, ad un prezzo davvero unico, che varia tra 4 e 6 euro per assaggio.  WWW.TASTEOFMILANO.IT

A TASTE OF CIBVS: BLOGGER E PRODUTTORI D'ECCELLENZA SI INCONTRANO  ANNAMARIA PELLEGRINO DEL BLOG WWW.LACUCINADIQB.IT PER LA FATTORIA DEL PESCE

0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!