Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

"L'uomo senza cultura è come una zebra senza righe". Inizia una nuova avventura: Utopya



INAUGURAZIONE UTOPYA: sabato 8 settembre 2012 
presso CRC e Teatro Polivalente | via Donati 1- Abano Terme (Pd)

La nuova gestione del CRC e del Teatro Polivalente di Abano Terme nasce da un progetto di Art Rock Cafè, struttura che opera da anni nel territorio, che ha riunito un'equipe di operatori del sociale ed artisti che desiderano condividere esperienze e visioni.
Utopya aspira a diventare un modello di buone pratiche, un Centro Culturale di riferimento regionale e nazionale per lo sviluppo di iniziative culturali e sociali. Da sempre arte e cultura accompagnano luoghi e persone stimolando visioni più ampie verso un'apertura, rinforzano lo spirito di solidarietà, di accoglienza, di condivisione. 

In un periodo di crisi economica e di valori, ci pare importante prenderci cura del pensiero, del cuore, delle visioni, dei sogni, creare valore, favorire lo sviluppo individuale e collettivo: Vasco Mirandola e Art Rock Café In occasione della Notte Rosa delle Terme inauguriamo UTOPYA proponendovi dalle ore 20 un continuum di musica, tango, performance, installazioni, allestimenti, sorprese e l'immancabile pizza!

Ecco il programma:

- Tangostudio Compañia de Baile | Teatro Polivalente | ore 20 "RECUERDO. ENSAYOS ABIERTOS Y FUNCION" (filage) In prima serata i ballerini di Tangostudio vi condurranno attraverso le fasi di montaggio di una rappresentazione scenica, con tutti gli accidenti e imprevisti del caso. Dalle 19 il pubblico è invitato a invadere il campo a piacimento, a fare domande e far sentire la propria presenza. E i ballerini dovranno arrivare vivi al filage conclusivo... ce la faranno? 

- In tutti gli spazi di UTOPYA dalle 20 in poi:  Performance di danza urbana a cura della Compagnia VIA Installazione artistica a cura di Marisa Merlin dalle 21 alle 22 Tango primi passi per debuttanti con la maestra Mariella Lazzaro  e a seguire La milonga di El Geco Club per farvi ballare tutta la notte e alle ore 24 Proiezione a cura di Kinocchio del film Pina di Wim Wenders con Pina Bausch.

Vi aspetto anch'io perché continuerà l'avventura iniziata nel 2011, ovvero la scuola di cucina tra tradizione ed innovazione, ai piedi dei Colli Euganei, in collaborazione con Art Rock Cafè e la Petit Chef Academy.

0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!