Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

"Maestà, il popolo chiede il pane!" "E voi dategli la pizza!"

In attesa di tornare al Molino Quaglia per imparare l'arte e la magia di Corrado Assenza che ne dite di provare l'emozione di una verticale di pizza (mitica quella vissuta grazie a Simone Padoan)? Allora vi consiglio di leggere il resto del post (e subito dopo di prenotare) per trascorrere una serata unica con la regina delle farine e il re dei lieviti.

Martedì 18 settembre alle ore 20:00
Molino Quaglia e Slow Food Veneto in collaborazione con la Pizzeria Grigoris organizzano la prima "cena dell'alleanza delle osterie Slow Food” basata esclusivamente su una degustazione di pizze realizzate al 100% con ingredienti italiani, farina compresa. In abbinamento le birre artigianali del Birrificio 32

Pizzeria GRIGORIS - via Asseggiano, 147 - Chirignago Venezia
La serata prevederà anche un breve saggio di un Master of Food sulla pizza con l'intervento di alcuni attori protagonisti, che da diversi anni dedicano i loro studi e il loro lavoro al piatto più famoso del mondo.

PRENOTA TELEFONANDO AL N. 041 - 915501
La serata sarà un'occasione golosa per conoscere una formula contemporanea di vivere la pizzeria, un'esperienza nuova dove i sapori della tradizione italiana e gli impasti gustosi e ben lievitati diventano il motivo conduttore di un percorso culturale verso la conoscenza degli ingredienti e il racconto delle loro origini.  

0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!