Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Save the date: il Pinguino® da passeggio, oggi a Torino

IL PINGUINO® PROTAGONISTA DI FINE PASTO

CHEF E FOODBLOGGER INTERPRETANO LO STORICO GELATO DA PASSEGGIO

Oggi,11 ottobre, il Pinguino®, lo storico gelato da passeggio inventato nel 1939 a Torino, sarà protagonista di una giornata davvero speciale.

A partire dalle ore 15.00 presso la Gelateria Pepino di piazza Carignano, chef e foodblogger si "sfideranno" a colpi di cucchiaio per interpretare il Pinguino come dessert. E ad assaggiare i piatti che saranno proposti sarà chiamato un gruppo di giornalisti torinesi attenti al gusto e alle eccellenze locali.

L'obiettivo dell'iniziativa, realizzata in collaborazione con MyTable - la piattaforma di prenotazione ristoranti online in Italia - è quello di presentare il Pinguino® come prodotto da fine pasto, ideale come dessert in ogni occasione. Per questo le preparazioni degli chef del circuito MyTable saranno riproposte nei rispettivi ristoranti e potranno essere degustate a titolo gratuito con la prenotazione attraverso mytable.it.

"Vogliamo - dichiara Edoardo Cavagnino, Ceo Gelati Pepino - che il Pinguino® si avvicini ancora di più ai gusti e alle aspettative dei nostri clienti. Per questo anche grazie alle foodblogger cercheremo di coinvolgere direttamente il consumatore finale chiamandolo a interpretare il nostro gelato e ad inviarci le immagini di quanto è stato creato".

Questi i ristoranti del circuito MyTable, i cui chef oggi saranno coinvolti: "Ristorante Eridano 88"; "Homu"; "Habanero"; "iFood 360 Culinary Experience"; "La Tana del Re".

Per maggiori informazioni: www.gelatipepino.it - www.mytable.it 


0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!