Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Save the date: piccoli chef ai fornelli per i bimbi di Haiti. Con Barilla e la Fondazione Francesca Rava


Il team di chef Buitoni ai fornelli con i più piccoli per Haiti

Minicorso di cucina di specialità natalizie dedicato a bimbi accompagnati da mamma o papà, a  favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus in sostegno della Baby House per i bambini orfani del terremoto di Haiti
1 e 2 Dicembre 2012 – presso Teatro 7, via Thaon di Revel 7, Milano

Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre 2012,  il team di chef Buitoni terrà laboratori di cucina a tema natalizio per i bambini e i loro genitori a sostegno del progetto della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus “una cucina per la Baby House”, dove vivono i bambini orfani del terremoto che ha colpito Haiti due anni fa.
A partire dalle ore 10.30, presso la scuola di cucina Teatro 7, nel cuore del quartiere Isola di Milano, si terranno tre sessioni diverse di due ore (10.30-12.30; 14.30-16.30; 17.30-19.30) su prenotazione e con una donazione di 50 euro (adulto + bambino), per i bambini dai 5 ai 12 anni accompagnati da un genitore. Durante l’ora di lezione verranno realizzati biscotti, torte e decorazioni, etc. a tema natalizio che i bambini potranno mangiare subito o portare a casa dopo aver trascorso del tempo divertendosi e imparando nuove cose insieme alla mamma o al papà. Al termine della sessione ogni  bambino riceverà in regalo un kit donato da Ballarini per continuare a cucinare e divertirsi anche a casa.

Grazie alle donazioni raccolte, la Fondazione acquisterà le attrezzature e gli arredi per la cucina della nuova Baby House N.P.H. in Haiti, uno dei paesi più poveri al mondo. La nuova Baby House, aperta lo scorso luglio sostituendo l’edificio fino ad allora preso in affitto, accoglie oggi 40 bambini da 0 a 5 anni, rimasti orfani o in disperato bisogno a seguito del terremoto.

Per Info e prenotazioni tel 0254122917 o email a chiara.delmiglio@nph-italia.org
www.nph-italia.org – www.facebook.com/fondazionefrancescarava

1 ingredienti:

Benvenuti nella mia cucina!