Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

Petra, la farina che uso

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

"CIBI CHE CAMBIANO IL MONDO" la mostra fotografica di Slow Food a Feltre



La condotta Slow Food Feltrino-Primiero ha organizzato la mostra

 "CIBI CHE CAMBIANO IL MONDO" 

con la collaborazione della Città di Feltre, dell'Istituto Agrario "A. Della Lucia" di Feltre, del Centro Formazione Enaip Veneto di Feltre, della Cooperativa Samarcanda di Belluno e dell'Associazione Fotografica Feltrina F-Cube.

L'inaugurazione della mostra, aperta a tutti, avverrà il giorno 5 gennaio 2013 alle ore 15.00 ed avrà luogo nei locali del Fondaco della Biade in via Mezzaterra a Feltre (centro storico).


L'esposizione rimarrà aperta nei giorni sabato 5, domenica 6, sabato 12, domenica 13 gennaio 2013 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 con ingresso libero e gratuito.



L'esposizione fotografica, alla terza uscita nazionale dopo il recente Salone del Gusto di Torino, è composta di n° 40 pannelli fotografici (125 cm x 85 cm) e rientra tra le iniziative del progetto “4Cities4Dev” finanziato dall'Unione Europea, a cui aderiscono come partner l’Associazione Slow Food e le Città di Torino, di Tours, di Bilbao e di Riga.


"La forza delle immagini per raccontare il profondo legame fra cibo e territorio e le conseguenze delle nostre scelte quotidiane sul futuro del pianeta. Volti, prodotti e storie delle comunità del cibo di Slow Food di tutto il mondo, piccole esperienze positive, concrete proposte di sviluppo sostenibile, soluzioni locali ai grandi problemi ambientali, sociali e culturali legati al cibo." 


0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!