Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

"Il mare in fermento" per un incontro di gusto senza confini


Incontri di gusto senza confini

Martedì 12 marzo il Ristorante Arco del Move Hotel di Mogliano Veneto (TV), eletto nel 2012 tra i 40 hotel più belli al mondo per l’interior design (fonte Spectacular Hotels – World Interior design), ospita "Incontri", una cena a degustazione, voluta da tre personalità singolari: uno chef curioso, Martino Scarpa (Ristorante Ai Do Campanili – Cavallino Treporti) un pizzaiolo lievitista, Micheal Sartor (Ristorante-Pizzeria Cavazuccherina - Jesolo) e un mastro birraio, Matthias Müller (Gustora – Treviso)

Il mare in fermento, tema delle proposte enogastronomiche, fa intuire che protagonista sarà il pesce, accolto su letti di grano lievitato e accompagnato da birre a fermentazione naturale e da una selezione di vini. L’apertura della serata è dedicata agli appetizer in compagnia del mastro birraio, seguono a tavola le variazioni del pesce accompagnate ai fermenti di grano, birra e vino. La conclusione vede il dolce connubio di cioccolato e agrumi, la scelta di caffè espresso o in Mokachef (la nuova versione moka che estrae solo l’anima del caffè) e la degustazione dinamica a base di cioccolati mono origini Domori e pregiati distillati dell’orgoglio italiano Capovilla. 

Si tratta di una vera occasione di incontro tra persone, tra ingredienti nobili e tradizioni popolari, tra produttori e gourmet, in un contesto prezioso, ma accessibile a tutti. 

La serata è organizzata da Vivi- Fermenti di gusto 12 marzo 2013, ore 20.30 presso il Ristorante Arco, Move Hotel -Mogliano Veneto (TV). 
Costo € 45,00 a persona. 
Cena su prenotazione. 
Informazioni e prenotazioni: Move Hotel, via Bonfandini, 1 - Mogliano Veneto (TV) Tel. 041 5977001 E-mail: info@movehotel.it

0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!