Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

"Dialoghi di cibo" questa sera a Padova: una tappa di avvicinamento al Digital Food Days 2014 per parlare di filiera corta e del suo impatto sul territorio


Nell’attesa della nuova edizione dei Digital Food Days, da Novembre 2013 a Marzo 2014 si stanno organizzando incontri a tema in 4 diverse città italiane, durante i quali aziende, produttori ed influencers sono confrontati attorno alla tavola.
 


Questi incontri di ‘avvicinamento’ alla quinta edizione di Digital Food Days 2014, che si svolgerà a Torino dall’8 maggio all’8 giugno, hanno l’obiettivo di stimolare una riflessione collettiva ed attivare dinamiche di confronto e scambio tra loro.


La tappa di Padova ha come tema ‘La filiera corta e il suo impatto sul territorio. Il nuovo consumatore alla ricerca di nuovi prodotti locali. Quali strumenti per comunicare e quale sviluppo digitale?’
 A moderare la serata Stefano Saladino presidente di Luoghi di Relazione e Stefano Uberti Foppa direttore di ZeroUno.

Diversi sono gli gli spunti di riflessione che verranno affrontati questa sera presso il ristorante “Forcellini 172”, attorno ad un menù che posso già anticiparvi essere interessante, che vi illustrerò nei prossimi giorni. Ne frattempo segnatevi Hashtag ufficiale del progetto #dfd14, con il quale comunicheremo stasera.

0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!