Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Aperitivo letterario: "Sesso, droghe e macarons" di Roberta Deiana a Venezia il 12 maggio e a Villorba (TV) il 13 maggio

Per anni, Nives Frigo e il suo programma di cucina francese e buone maniere hanno riscosso grande successo sulla rete nazionale TVB. Con il suo charme sobrio, fatto di algida raffinatezza e toni pastello, la trentaduenne conduttrice si è imposta come modello di classe e perfezione: mai una sbavatura, mai una caduta di stile − una vera e propria guru per il suo stuolo fedele di ammiratrici. Tuttavia, giunti alla quinta edizione, gli ascolti di Eleganza in cucina sono in caduta libera. Bisogna subito correre ai ripari; altrimenti, si rischia di chiudere.
Per risollevare le sorti della trasmissione, il produttore si inventa un’idea a dir poco estrema: Nives sarà affiancata dalla pornostar americana Dorothy Corridoio. Il format è semplice: Nives l’esperta e Dorothy l’inesperta (in cucina, si intende); la prima che insegna alla seconda alcuni classici della pasticceria francese, la seconda che fa domande da principiante, impara, esegue, assaggia entusiasta.

Roberta Deiana, cagliaritana di nascita e milanese di adozione, food stylist e autrice di cucina, dopo il successo di "Piccolo ricettario per cuochi perdigiorno", riprende la penna e ci offre "Sesso, droghe e macarons" un romanzo  che diventa un pretesto per esplorare i nuovi linguaggi che i media utilizzano per parlare di "cucina".

La tappa veneta della presentazione del libro prevede ben due aperitivi letterari: il 12 maggio a Venezia, alle 18.30, nella spendida cornice dell'Hotel Ca Nigra Lagoon Resort, si terrà un divertente aperitivo con reading . 
Assieme all'autrice presenterà il libro l'esperta di immagine e style strategist veneziana Anna Turcato. (prenotazione obbligatoria al numero 366 6556359 o via mail a peccatidigioia@gmail.com)

Il 13 maggio a Villorba (TV), alle 19.30, presso la libreria Lovat, si terrà un secondo aperitivo con reading. Assieme all'autrice presenterà il libro la food&wine reporter Michela Pierallini (ingresso libero).

Vi aspettiamo!

1 ingredienti:


  1. La Sig.ra CINZIA Milani la ha salvata della disonestà dei poveri africani assetati di denaro accordandomi un credito di 45.000 euro su una durata di 5 anni affinché il mio sognati diventino realtà. Prego a tutti coloro che hanno potuto usufruire di questi servizi, di volere ritornare testimoniarne per permettere all'altra gente nella necessità, di potere trovare anche un ricorso affidabile. Vi lascio il suo indirizzo professionale: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina

Benvenuti nella mia cucina!