Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Eventi


Con DELVERDE “Vinci il vero benessere”!

Da giugno a dicembre in palio un weekend al mese per due persone La Réserve di Caramanico Terme e ogni giorno un bauletto da 2 kg di pasta.

Gusto e salute in regalo con “Vinci il vero benessere”, il nuovo concorso nazionale instant win promosso dal pastificio Delverde dal 1 giugno al 1 dicembre 2014.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare almeno 2 confezioni di pasta Delverde (fresca o secca) presso tutti i supermercati aderenti all'iniziativa e conservare lo scontrino, quindi connettersi sito internet dedicato alla promozione (www.delverde.eu/vinci-il-vero-benessere) o alla pagina Facebook (www.facebook.com/PastaDelverde) e registrarsi al concorso compilando l’apposito modulo on line con i propri dati anagrafici e i dati dello scontrino che attesti l’acquisto dei prodotti promozionati nello stesso mese della giocata.

Ogni consumatore potrà partecipare subito al concorso cliccando sull’apposito bottone “partecipa” che verrà visualizzato a video a conclusione della registrazione e che consentirà di accedere alla sezione Instant win dove un apposito software provvederà ad assegnare, in maniera automatica, randomica e immediata, i premi durante tutto il periodo di durata del concorso.
Sarà possibile giocare più di uno scontrino all'interno del periodo di durata e dunque aggiudicarsi più di un premio: in palio per i fortunati vincitori ci sono un weekend al mese per due persone e ogni giorno un bauletto da 2 kg di pasta Delverde.

Il concorso è ispirato ai valori dell’azienda da sempre legati all’alimentazione sana, alla tutela natura e alla valorizzazione del territorio e non a caso è stato scelto l’hotel e spa La Reserve di Caramanico Terme (www.lareserve.it) come partner di prestigio dell’iniziativa, un luogo rilassante e raffinato da sempre dedicato al benessere della persona situato come il pastificio Delverde nel cuore del Parco Nazionale della Majella.
I vincitori saranno immediatamente informati dell’esito della giocata sul sito di partecipazione e riceveranno - entro il 31/12/2014 - un messaggio di posta elettronica all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione, che confermerà l’eventuale vincita.

Il regolamento completo è a disposizione sul sito www.delverde.it