Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

"Una giornata dedicata al radicchio" il 28 novembre all'Ipermercato Panorama per scoprire tutti i segreti della Rosa d'inverno

Giovedì 28 novembre presso l’ipermercato Panorama di Marghera (Ve) si terrà il “La Giornata del Radicchio di Treviso” l’appuntamento esclusivo in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Radicchio Variegato di Castelfranco dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza su uno dei prodotti tipici del Veneto.

Un’iniziativa pensata per fornire ai Clienti tutte le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza un prodotto tipico della terra veneta, all’interno di un settore di eccellenza di Panorama come quella dei prodotti freschi,  che da sempre contraddistingue l’offerta dell’insegna.
Durante l’appuntamento che si terrà direttamente nel reparto ortofrutta, i Clienti  potranno partecipare a delle vere proprie minilezioni della durata di 30 minuti circa. Gli agricoltori del Consorzio offriranno informazioni preziose, consigli pratici ed utili accorgimenti sul tanto amato radicchio rosso trevigiano: dalle origini di questa pianta, ai metodi di coltivazione, passando per le caratteristiche principali e le proprietà nutritive e concludendo con consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci, Gli esperti risponderanno inoltre a domande e curiosità del pubblico presente. 

Per partecipare agli incontri basterà semplicemente recarsi direttamente presso il punto vendita il giorno dell’evento in uno a scelta dei seguenti orari: 10.00, 12.00, 15.00 e 17.00 e naturalmente vi aspetterò con le mie ricette a tutti e quattro gli appuntamenti.

 “Con i Master del Radicchio- afferma Mario La Viola, Direttore Marketing Operativo di Pam Panorama - vogliamo offrire un servizio utile e pratico ai nostri Clienti che ogni giorno ci premiano scegliendo i nostri prodotti ortofrutticoli , offrendo così un ulteriore valore aggiunto alla nostra già ampia offerta. Noi siamo molto attenti ai localismi ed ai prodotti tipici locali e molte referenze nel reparto ortofrutta ma non solo, provengono da produttori locali con i quali abbiamo da tempo sviluppato un rapporto consolidato. Con questo appuntamento vogliamo rendere ancora più forte e solido questo legame con il territorio, offrendo ai nostri Clienti un servizio ulteriore capace di renderli ancora più consapevoli nelle scelte di acquisto e consumo giornaliero”.


2 ingredienti:

Benvenuti nella mia cucina!