Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Easy Lunch a La Red Library di Gaetano Costa


Di questi tempi, persino a certe vette si avverte l'esigenza di smuovere un mercato in stagnazione. Vale la pena di approfittarne, anche se le promozioni dei grandi ristoranti sono sempre confinate alla pausa pranzo. Ma non importa: può essere comunque un'occasione per assaggiare cucine altrimenti non facilmente abbordabili.

Per essere al passo con i tempi e per andare incontro alle esigenze della clientela - senza rinunciare tuttavia alla qualità - a partire dal mese di marzo al ristorante Red Library di Gaetano Costa, all’interno dell’Hotel Boscolo Aleph a due passi da piazza Barberini, arriva un’interessantissima proposta di menu per la pausa pranzo, ideale per una colazione di lavoro come per un incontro fra amici.


Al ristorante, un raffinatissimo salotto di casa simile a un esclusivo club londinese caldo, intimo e accogliente con appena venticinque coperti e aperto alla clientela esterna, arriva la formula dei due piatti a scelta dal menu serale a la carte, a soli 25 euro incluso un calice di vino appropriato, acqua e caffé (3 piatti a 35 euro, 4 piatti a 45 euro). Un’ottima occasione se si pensa che a cena c’è un menu degustazione di 8 portate a 100 euro, e che all’interno di questo ognuno può creare il proprio percorso, anche limitandosi a 4 piatti, al costo di 65 euro.

Naturalmente il tutto abbinato a un servizio impeccabile di grande professionalità e all’eleganza di una location da 5 stelle lusso.

2 ingredienti:

  1. il sogno di mio marito, un locale così!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Benvenuti nella mia cucina!