Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

"Marzo Donna 2014" e il "Pink Party": a Mestre si parlerà dei meriti delle donne con Artiste, Scrittrici, Giornaliste e Blogger, Musiciste e Personagge

Lo scorso 5 marzo è stato presentato a Ca' Farsetti a Venezia, il progetto DO.VE, DOnne a VEnezia, dove Creatività, Economia e Felicità sono i temi sul quale si svilupperà un intero mese dedicato alle donne (qui il programma).

Come afferma Tiziana Agostini "La Serenissima non è solo la città di Venezia, ma una civiltà che sul protagonismo delle donne ha fondato la sua unicità. Un modo di vivere, aperto, positivo, sempre in cerca di novità e di opportunità. Un modello di successo, che ha coniugato economia e bellezza, profitto e solidarietà.”

Do.Ve quindi, sia nelle iniziative che si sono svolte fra il 6 e il 10 marzo che in quelle che vedranno la luce fino alla fine del mese, sarà l’occasione di confronto e di dialogo, di scambio e di divertimento, analizzando i meriti delle donne in tutti quei campi dove esse si palesano.

Ecco allora i Pink Party, che si svolgeranno presso il Palco di Mestre, ogni giovedì di marzo, dalle 19.00 alle 21.00: un’occasione di incontro con Artiste, Scrittrici Giornaliste e Blogger, Musiciste e Protagoniste. Tutte donne, e storie, del territorio per aprire interessanti dibattiti con il pubblico, animati da Simonetta Nardi.

Vi aspetto giovedì 13 marzo, dalle 19.00 alle 21.00 , in compagnia di Antonella Prigioni, caporedattore 7 Gold Telepadova, Petra "Olivares cut", blogger art curator, Carlotta Borghi, Libreria Lovat, Anna Toscano, scrittrice, Elena Ferrarese, Il Gazzettino, Alessia Da Canal, giornalista e di Simonetta Nardi.

0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!