Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

Alba Vitæ, il magnum dedicato alla tutela dei bambini in difficoltà


Passione, dedizione e sensibilità. 
Sotto l’albero di Natale AIS Veneto propone il vino più generoso dell’anno: Alba Vitæ, il magnum dedicato alla tutela dei bambini in difficoltà.

Per il Natale 2015 la bottiglia Alba Vitæ custodirà Gemola Colli Euganei Rosso DOC 2007 dell’azienda Vignalta di Arquà Petrarca, vino selezionato dalla delegazione padovana di AIS Veneto. Prodotto da uve merlot con un piccolo apporto di cabernet franc, Gemola è il vessillo di Vignalta, uno dei migliori uvaggi italiani che ben figura in ambito internazionale.

Un prodotto prezioso, così come il progetto Alba Vitæ, il cui intero ricavato 2015 verrà devoluto al Centro Missionario Diocesano di Padova, per sostenere l’attività missionaria della Mochongoi Catholic Parish in Kenya, nel distretto di Nyhaururu. Qui da anni i sacerdoti padovani si occupano di accogliere bambini con varie forme di disagio e disabilità nel centro St. Martin, una realtà di grande importanza per questo territorio tristemente noto per gli scontri post elettorali del 2007.

Tutti gli anni AIS Veneto seleziona una eccellenza enologica della regione che viene imbottigliata in un esclusivo formato magnum e posta in vendita. L’intero ricavato viene poi devoluto in opere solidali , un piccolo segno tangibile che AIS Veneto offre a chi si spende e si impegna per sostenere la vita. Un vino importante, Alba Vitæ, che, sotto l’albero, diventa un regalo dal doppio valore: un prodotto di qualità dedicato agli appassionati ed un simbolo tangibile di impegno sociale.

COME AVERE ALBA VITAE 2015

E' possibile prenotare Alba Vitæ al prezzo esclusivo di 60€ e riceverlo comodamente a casa senza alcun costo aggiuntivo collegandoti direttamente a questo link del portale www.aisveneto.it

0 ingredienti:

Posta un commento

Benvenuti nella mia cucina!