Se l'uomo è ciò che mangia, il cuoco è ciò che cucina?

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO

GENTE DEL FUD E DISSAPORE IN VIDEO
20foodblogger, 20prodotti, una passione: Pomodorino di Torre Guaceto o Cipolla di Acquaviva? ;)

la cucina di qb è anche app

la cucina di qb è anche app
per telefoni Nokia

La Cucina Italiana

La Cucina Italiana
Special Ambassador

Lettori fissi

A piedi nudi sulla sabbia per l'ultima tappa di Chef in Tavola (dove il cibo è uomo e il vino è donna)


Ultima tappa del fortunato calendario di Chef in Tavola che da maggio ad agosto ha coinvolto i 5 ristoranti, tra Padova, la Saccisica e il litorale adriatico di Sottomarina, dove a governare i fuochi ci sono altrettanti giovani chef.


Il menù del 5 settembre, che verrà presentato al Sabbia e Sale, Sottomarina di Chioggia, località Isolaverde
Eccolo!

Fusillone tiepido ostriche, bottaega e anacardo” di Roberto Zanca, resident chef
Risotto melanzane basilico e rosmarino” di Davide di Rocco del Fuel, Ristorante in Padova
“Raviolo di rapa rossa con risona di mandorla e riduzione di spremuta di agrumi” di Paolo Bozzato, del Corte Verde Chiara, Correzzola (Pd)
Cervo di Asiago, capperi e aneto”, Andrea Valentinetti del Radici, Padova
Creme caramel di melanzana, pesca gelato al Grana padano e insalata riccia” di Andrea Alan Bozzato della Posa degli Agri; Polverara (Pd)

I magnifici cinque, non contenti, hanno deciso di coinvolgere altri giovani amici e colleghi che sono stati invitati alla serata a piedi nudi sulla sabbia, come prevede il dress code della serata, per mettere in tavola ulteriori gusti e sapori. Non sono ancora stati resi noti ufficialmente ma si sa che a prepararli saranno Marco Volpin, chef de "Le Tentazioni" di Saonara, Silvia Moro, del ristorante Aldo Moro di Montagnana e Liugi Bissacco del Il Tavernino di Sottomarina di Chioggia


Altra novità, e declinata tutta al femminile, sarà la presenza delle vignaiole protagoniste de ”Un tocco al vino”, i cui vini euganei e berici sono stati i protagonisti degli abbinamenti alle preparazioni gourmand della manifestazione Chef in Tavola.
Il costo della serata, all inclusive, è di euro 55, da prenotare entro domenica 2 settembre scrivendo a chefintavola@gmail.com o al cell 3475395653.


1 ingredienti:

  1. Primo contest di golose ricette.it LE RICETTE DEL CUORE, partecipa anche tu con la tua ricetta del cuore... #golosericette #contestlericettedelcuore #contest

    https://www.golosericette.it/2018/08/30/le-ricette-del-cuore-primo-food-contest-di-golosericette-it/

    RispondiElimina

Benvenuti nella mia cucina!